Anche per il 2024 l’associazione NAnA ETS promuove il Premio Francesca Martini per una tesi sperimentale in Oncoematologia, dell’importo di €5000,00.

Il premio nasce dall’idea di sostenere i giovani laureati di valore che desiderino portare avanti la propria carriera nell’ambito della ricerca, con la volontà di incoraggiarli ad accedere al percorso di dottorato.

Scadenza 20 agosto 2024

Scarica la locandina (italiano)

Download the poster (English)

Il concorso assegna un premio di € 5.000,00 per una tesi di Laurea sperimentale su un progetto nel campo delle malattie ematologiche neoplastiche, discussa nel periodo compreso fra giugno 2021 e luglio 2023.
Requisito minimo per la partecipazione è aver conseguito la laurea nel corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, in Biotecnologie, Scienze Biologiche, Biotecnologie Farmaceutiche, Ingegneria Genetica, Chimica e affini, in seguito alla discussione di una tesi di Laurea sperimentale su un progetto nel campo delle malattie ematologiche neoplastiche, con una votazione minima di 110/110.

Per l’assegnazione del premio è necessario che il/la studente sia ammesso/a ad un corso di dottorato di ricerca in campo oncoematologico. È richiesta la presentazione del certificato di ammissione. Il documento può essere inviato anche successivamente alla scadenza del bando ma non oltre il 15 novembre 2024.

 

 

Per avere maggiori informazioni sul premio e poter partecipare è possibile consultare il sito www.nanaonlus.org

L’Associazione NAnA ETS promuove l’istruzione e la formazione di studenti in condizioni socio-economiche svantaggiate e diversamente abili presso istituzioni scolastiche di ogni tipo, attraverso l’individuazione e l’organizzazione di attività didattiche e formative che stimolino la diffusione dell’istruzione, dell’informazione e della cultura tra gli studenti e nelle famiglie.

A proposito dell'autore