È online la versione completamente rinnovata del sito inglese GIMEMA. Grafica ammodernata e nuova organizzazione dei contenuti per una navigazione più facile e piacevole per gli utenti.
La sempre maggiore rilevanza nel contesto della ricerca ematologica internazionale e l’alto numero di collaborazioni con istituzioni scientifiche da tutto il mondo hanno dato la spinta per il totale rinnovamento dell’immagine GIMEMA da presentare fuori dai confini nazionali.
Per questo motivo la nuova homepage vuole sintetizzare, in particolare, la storia e il lavoro di più di quarant’anni di attività in campo ematologico in un solo colpo d’occhio attraverso la messa in evidenza dei numeri che caratterizzano l’impegno e la missione della Fondazione.
Una ulteriore volontà è stata quella di dare maggiore risalto, oltre che facilità di accesso, alle sezioni più importanti del sito e del lavoro GIMEMA: l’elenco dei gruppi di esperti, i Working Party, in cui è divisa e organizzata l’attività di ricerca; la lista di tutti gli studi clinici promossi e coordinati dal GIMEMA; la lista delle innumerevole pubblicazioni scientifiche prodotte dai ricercatori del gruppo.
A queste si aggiunge poi una specifica sezione dedicata alle attività e agli studi condotti dall’Unità di Qualità di vita.
Nuovo e più approfondito spazio è dedicato inoltre a tutti gli altri servizi forniti dalla Fondazione e a tutte le unità di lavoro: data e project management, farmacovigilanza, affari regolatori, biostatistica e la rete di centri ematologici e laboratori. Dal menù è possibile accedere agilmente ad ognuna di queste informazioni. Tutte le sezioni già presenti sul sito in italiano sono tradotte e arricchite con ulteriori dettagli.
Non rimane che navigare.